
Un po’ qua … und ein bisschen dort

Un po’ qua … und ein bisschen dort
Potendo lasciare la macchina parcheggiata in strada, senza troppi problemi di orario, abbiamo deciso di comune accordo di prendercela con piu’ calma.
Il panino di ieri sera, purtroppo, e’ rimasto come un macigno nel mio stomaco.
Con molta probabilita’ cio’ e’ dovuto anche al grosso rimorso che ho nei miei confronti.
Vivere nell’Hotel Direndall di Kopstal e’ un po’ come stare a casa della Nonna/Oma.
Continue reading “(LUX) Kopstal – Schloss Beaufort – (DE) Wellen”
Non ricordo esattamente cosa abbiamo fatto per la colazione, ma sicuramente abbiamo preso la macchina per “espatriare”.
Ebbene si, ci siamo diretti verso il Lussumburgo.
Per colazione siamo usciti andando nel Centro Commerciale di Stoccarda locato vicino all’albergo, cosi’ da avere diverse opzioni di scelta.
Continue reading “Stoccarda – Palzem – Trier – Saarburg – Palzem”
Alla mattina, gozzovigliando a letto, ho googlato un poco, trovando un meraviglioso locale italiano che vendevano cornetti al pistacchio.
Finalmente e’ arrivato anche per noi il momento di andare in ferie, una settimana, certo.
Ma decisamente meglio che niente.
Milano non e’ una citta’ vastissima, se comparata a molte altre citta’ europee.
Ma di sicuro ci si riesce a perdere 🙂
Arrivare a Milano in aereo non e’ mai stato cosi’ facile come ora.