
Un po’ qua … und ein bisschen dort

Un po’ qua … und ein bisschen dort
Mentre eravamo dal Nonno, ho visto questa scatoletta dall’edicolante: Continue reading “Crystal/baloo ball”
Sempre dal Nonno, lo zio Roberto e la zia Olja hanno portato questo Gelato Madre Continue reading “Gelato Madre”
Ultimamente pare lo SKYR essere uno tra i prodotti caseari che va piu’ per la maggiore. Continue reading “Arla: Skyr – nuova tendenza”
Qui a Patatolandia ho trovato la seguente confezione per preparare un “gelato alla vaniglia base” del Dr Oetker.
Dagli scorsi anni Tobias ha iniziato (e continuato) a frequentare un corso di tennis estivo.
L’ultimo anno delle elementari/scuola Primaria (Grundschule) e’ agli sgoccioli, solo poche settimane ancora prima delle meritate vacanze e per dare una ulteriore svolta scolastica.
Il Dr Oetker non ci da un attimo di tregua! Continue reading “Dr.Oetker: Pizza bianca prosciutto e patate”
Se vi trovate a casa dal Nonno e non avete voglia di dover spignattare, allora Continue reading “Arese: Dove pranzare fuori e degustare un gelato”
Quest’anno sono stata fortunata con il mio raccolto di fragole.