Molto spesso vedo persone correre per allenarsi.
Onestamente mi domando come facciano.
Personalmente lo trovo assolumente stupido e per niente divertente (sono gusti personali).

Ad ogni modo, a seguito dell’invito di Dania, ecco che mi sono presentata allo Stadio (quasi all’alba) per … “correre”.
Ok, non e’ proprio correre, si e’ trattato di una camminata veloce, molto veloce e, almeno per me, assolutamente noiosa.

Guardando al lato positivo, posso dire che, almeno, qualche caloria e’ stata bruciata.
Un po’ qua … und ein bisschen dort


