Almeno una volta all’anno, in televiosione trasmettono il film “The Help” e tutte le volte lo riguardo.
Continue reading ““The Help” – Mississippi mud pie / Torta di fango del Mississippi”
Almeno una volta all’anno, in televiosione trasmettono il film “The Help” e tutte le volte lo riguardo.
Continue reading ““The Help” – Mississippi mud pie / Torta di fango del Mississippi”
Ed anche questa volta siamo andati da Opa a festeggiare il compleanno di Stephan.
Il Nonno e’ da noi.
Qui di seguito potete trovare un’altra idea gustosa per preparare del salmone.
E far mangiare la verdura.
Continue reading “Salmone brasato su fagiolini (cornetti) in insalata”
Avrei voluto fermarmi in Italia qualche giorno in piu’, ma il caldo estenuante mi ha praticamente distrutta.
Siamo quasi agli sgoccioli.
Mancano ancora poche settimane prima di veder partire Tobias per la sua esperienza (scolastica) all’estero.
Continue reading ““Frankenstein Junior” – Torta di mele, yoghurt e mandorle”
Come da qualche anno a questa parte, il Nonno viene da noi a svernare.

Un po’ qua … und ein bisschen dort
Gli orari della famiglia sono sempre diversi, e non sono ancora diventata un ristorante.
Fra qualche settimana il ragazzo partira’ per il Canada ed io mi ritrovero’ sola.
Ma con la dispensa piena di stupidaggini da mangiare.