Peccato.
Continue reading “Cosa leggiamo: “Cucina di Stagione” chiude i battenti dopo 24 anni.”
Nonostante la dieta e nonostante tutto, il piccolo quadretto di cioccolato dopo il pasto, accompagnato da una tazzina di caffe’ espresso, e’ ancora usanza comune in casa nostra.
Ho trovato il seguente volantino nella casella della posta.
Ebbene, dopo essere stata tormentata per anni da questa pubblicita’ della RedBull, ho deciso di volerlo provare.
No, non l’ho provata questa pizza dolce del Dr Oetker 🙂 Continue reading “Dr.Oetker: Pizza dolce al cioccolato”
A casa non riesco a vedere tutti i canali televisivi italiani.
Non so voi, ma sono totalmente pigra.
Spessissimo la voglia di NON uscire prende il sopravvento su tutto, molte volte devo farlo ugualmente e mi faccio del male da sola per raggiungere questo scopo.
Altre.. tento di posticipare il tutto, fino a che non se ne puo’ piu’.
Le scuse che trovo per autoconvincermi a muovermi (essi’, perche’ mi scuso da sola) sono terribili.
Quest’anno l’Esselunga compie 60anni.
Come vi avevo mostrato qualche settimana fa, la primavera sta arrivando anche da noi.
Proprio questa mattina ho letto il seguente articolo sulla repubblica online Continue reading “Sam – a scuola”