All’asilo non hanno festeggiato St. Martin (festa cattolica, qui da noi) Â ma, in compenso, abbiamo fatto il nostro giro intorno all’asilo con la nostra lanterna auto-costruita.
3 settembre 2010
OGGI e’ stati un giorno veramente importante per Tobias:
Il mio pesciolino…
No, nessun cibo questa volta.

